HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Leeds - Bradford

3 Stelle

  The Pastures Tong Lane Bradford - BD4 0RP - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

Adagiato tra acri di campagna aperta, l'hotel offre l'atmosfera di un rifugio rurale mentre è a soli alcuni minuti dalle maggiori reti autostradali e città come Leeds, Harrogate, York e Bradford. (KB 01/07)
Situato subito fuori Leeds, a circa 20 minuti di auto, l'hotel offre un'alternativa in campagna alla adesso cosmopolita città di Leeds. L'hotel offre facile accesso alle città circostanti di Harrogate, York e Leeds.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e decorata in stile tradizionale. La lobby conserva ancora il fascino dell'originario vicariato del 19o secolo e il personale del ricevimento è sempre pronto ad offrirvi un caldo benvenuto.

Esterno

Questo originario vicariato del 19o secolo è stato magicamente convertito in un hotel ed è adesso una struttura turistica in stile maniero in campagna.

Camere

Le camere sono spaziose e combinano comfort e funzionalità ed includono accesso Internet ad alta velocità. Le camere sono di buon livello e più moderne e semplici nel design. I servizi includono televisore via cavo, ferro e asse da stiro e asciugacapelli. Le camere offrono veduta della campagna dello Yorkshire.

Ristorante

La Courtyard Brasserie offre pasti informali per colazione, pranzo e cena. Tradizionale nel design mentre offre posti a sedere all'aperto nella stagione estiva.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Holiday Inn Leeds - Bradford è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Leeds - Bradford propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Leeds - Bradford dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota