HotelsClick.com

Hotel Best Western Bradford Guide Post

3 Stelle

  Common Road Low Moor - BD12 0ST - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

L’hotel 3 stelle BEST WESTERN Bradford Guide Post Hotel situato a Low Moor, il quartiere sud di Bradford, vicino al centro città, al villaggio di Wyke e a Halifax. Gli interni dell'hotel sono spaziosi e adatti per festeggiare qualsiasi tipo di evento, l'hotel offre un buon servizio di ristorazione e offre alcune sale arredate per ospitare banchetti, conferenze e funzioni. Tutte le camere dell’hotel sono caratterizzate dal proprio stile, diverse nella scelta dei colori delle pareti, dell’arredo e suppellettili; tutte hanno bagno privato, riscaldamento e aria condizionata regolabili, TV a schermo piatto con canali Freeview, telefono, ferro e asse da stiro e macchina per la preparare tè o caffè. La connessione internet Wi-Fi e il parcheggio esterno sono gratuiti. La colazione è un mix di piatti della cucina continentale e inglese. Il bar ha una comoda zona pranzo, dove sono servite bevande e snack. Il ristorante offre una ricca scelta di piatti tipici dello Yorkshire, preparati con primizie locali. L’Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford è a circa 30 minuti di auto di distanza dal Guide Post Hotel; Bradford e il villaggio di Wyke si raggiungono in circa 15 minuti a piedi. Vicino all'hotel c'è una fermata dell'autobus, mentre la stazione ferroviaria di Low Moor si può raggiungere con una breve passeggiata. Tra le numerose attrazioni che si possono visitare a Bradford, la più frequentata è il National Media Museum, dedicato alla conservazione delle pellicole e alla storia delle produzioni cinematografiche del Regno Unito. BEST WESTERN Bradford Guide Post Hotel si trova in una posizione comoda per visitare alcune delle più belle città dello Yorkshire: Leeds, Huddersfield e Halifax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Un ottimo hotel standard a 3 stelle con accesso Internet Wi-Fi gratuito per tutto l'hotel. Le camere rinnovate sono di alto standard. L'hotel è spesso prenotato con eventi/matrimoni, quindi si avvisano gli ospiti che spesso non ci sarà disponibilità per la cena. La posizione è ottima sia per visite a Leeds che a Bradford. Con uno staff cordiale e un decoro accogliente l'hotel si presenta come un'ottima scelta per quegli ospiti che desiderano sentirsi a casa anche altrove. (KB 03/08)

Sala

L'area della lobby e' di medie dimensioni con area salotto a dispozione. Recentemente rinnovata, l'area è decorata ad un alto livello qualitativo.

Esterno

Un moderno edificio a 2 piani dipinto di un delicato color crema. Sul fronte dell'hotel è presente un limitato parcheggio, ma altri parcheggi sono disponibili nelle strade davanti all'albergo.

Camere

Con un programma di rinnovo in corso in tutte le 42 camere da letto, queste sono di buon livello. Le camere rinnovate sono di ottimo livello, moderne ed eleganti nel design, ma le stanze da letto sono ancora di uno stile più vecchio ma in buone condizioni. Le camere non rinnovate sono arredate in maniera più tradizionale con mobilia di color pastello.

Ristorante

Il ristorante è molto popolare ed è più tradizionalmente progettato secondo alti standard. Il menu offre piatti internazionali in un'atmosfera intima che crea un ottimo ambiente per la cena dei nostri ospiti. Un bar privato e un'area lounge sono a disposizione degli ospiti con TV a schermo piatto e wi-fi gratuito. Perfetto per coloro che sono in visita per piacere o per affari.

Posizione

L'hotel è situato vicino ai vivaci centri città di Bradford e Leeds, a soli 10 minuti d'auto da ciascuno. Situato a soli pochi minuti dalle maggiori autostrade, l'hotel è perfetto per esplorare l'area circostante e le aree storiche di Harrogate e York.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Western Bradford Guide Post propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Bradford Guide Post dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota