HotelsClick.com

Rosslea Hall Hotel

3 Stelle

  Ferry Road, G84 8NF - Rhu - Helensburgh, Gran Bretagna Vedi mappa

Set in the beautiful surroundings of Rhu bay, Rosslea Hall Country House Hotel is perfect for a relaxing break away from the grind of the city or as a comfortable base for those visiting the area on business. Our friendly, personal service and relaxed atmosphere are sure to make your stay with us an enjoyable experience.
Con vista sull'estuario del Clyde inel pittoresco villaggio di Rhu, vicino a Helensburgh, questo hotel e' situato in una delle piu' stupefacenti aree costiere dell'Inghilterra. L'animata citta' di Helensburgh e' ad appena poche miglia di distanza, mentre la leggendaria bellezza del lago di Lomond e' pure a breve distanza. Anche Glasgow and Edinburgh sono nelle vicinanze, a circa 45 minuti di guida per entrambe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' calda e accogliente, di media dimensione, con area di seduta disponibile per gli ospiti.

Esterno

Una stupefacente dimora-hotel di stile Vittoriano posta in bei giardini curati con viste costiere di prim'ordine. Posto su tre piani l'hotel offre parcheggio gratuito per gli ospiti.

Camere

Rosslea Hall ha 30 deliziose camere da letto tutte con connessione internet senza fili e altri tipi di servizi che vi aspettereste di trovare in hotel di questa qualita' e che sono state recentemente riarredate con uno standard straordinario. Molte delle stanze hanno anche una bella vista in direzione dell'estuario. Le stanze sono di stile moderno e decorate in rustici beige e rossi. Tutte sono di dimensioni da medie a grandi e hanno televisioni al plasma.

Ristorante

Il Ristorante Point Restaurant presso l'hotel ha un eccellente servizio e prepara tutte le vivande usando prodotti locali freschi. Il ristorante gode pure di una fantastica vista sull'estuario del Clyde. Sia che decidiate per un pranzo di tre portate nel ristorante, un pranzo nel pub nella lounge con piano bar, o una bevanda nella taverna, l'amichevole atmosfera di Rosslea Hall vi offre una rilassata e informale esperienza per pranzare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Pressa stira pantaloni

L'Rosslea Hall Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Rosslea Hall Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Rosslea Hall Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni).

Prenota