HotelsClick.com

Hotel Blythswood Square

5 Stelle

  11 Blythwood Square - G2 4AP - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel e Spa è ospitato in uno storico edificio i cui elementi originali sono stati in gran parte conservati. Gli interni aristocratici vantano caminetti in marmo, pannelli in legno alle pareti e ampi soffitti ornati da stucchi. Agli oggetti antichi sono stati accostati tessuti e raffinati elementi di design. L'edificio, risalente al 1823, ha ospitato la sede del Royal Scottish Automobile Club. Questo complesso Spa da 93 camere dispone di reception e servizio check out aperto 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. A pagamento è inoltre possibile usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Blythswood Square, un 5 stelle con centro termale ospita 100 camere, tra cui un attico, perfetto per un'occasione speciale, completo con il suo ascensore privato e terrazza.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Blythswood Square si trova nel centro di Glasgow. Siamo incredibilmente orgogliosi di aver restaurato questa splendida struttura che comanda un lato di Blythswood Square, un grazioso spazio verde nel centro della città di Glasgow.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota