HotelsClick.com

Hotel Leonardo Inn Glasgow West End

3 Stelle

  Great Western Road, North West - G12 0XP - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Although officially a 3 star this hotel delivers the service and standards of a very good 4 star. Provides excellent value with exceptional standards. Modern in design this hotel is comparable with many excellent 4 star hotels in Glasgow and surrounding area. Perfect for both groups and leisure guests looking for a 4 star hotel at a 3 star price.
NEWLY REFURBISHED! L'hotel è situato nel west end, a due miglia dal centro. L'hotel è ad una breve distanza a piedi da cafè, pub e ristoranti da marciapiede dell'area del West End e di Byres Road. E' inoltre vicino al Royal Concert Hall e al Parco Kelvingrove. Albergo eccellente alla periferia della città, nel suo elegante West End.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e presenta una grande area salotto. E' moderno nel design, con il bar e l'area lounge a lato.

Esterno

E' un moderno albergo costruito nel 1970 e che si affaccia sul laghetto da barca dal quale prende il nome. Non fatevi ingannare dall'esterno grigio dell'hotel, gli interni sono perfettamente rinnovati. L'hotel offre inoltre esteso parcheggio per ospiti e pulmann.

Camere

Le 137 camere sono di medie dimensioni, con uno splendido decor elegante e moderno con colori terreni e elementi di legno scuro. Sono confortevoli e di alto livello con TV LCD, Sky TV, cassaforte per computer portatili, telefono con linea diretta, punto modem, WIFI gratuito, tende Balckout, stanza da bagno con doccia power shower.

Ristorante

E' presente un ristorante a livello diviso che propone una estesa scelta di opportunità culinarie. Queste spaziano da un leggero pranzo da bar o spuntino nel lounge, a rilassanti e piacevoli pranzi e cene nella Brasserie. Cenare presso il Laghetto è un'esperienza molto rilassante e informale. La brasserie gode di una reputazione eccellente tra distinti visitatori locali e residenti, per la sua cucina fantasiosa, creativa e fresca che presenta prodotti freschi locali in stagione, piatti vegetariani e e salutari alternative.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota