HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Glasgow

2 Stelle

  2a Springfield Quay - G5 8NP - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato a Springfield Quay, l'ibis budget Glasgow dista 15 minuti a piedi dal centro di Glasgow. È circondato da ristoranti e attrazioni, tra cui un cinema con 12 sale, un bowling e un casinò. L'ibis budget Glasgow offre camere moderne dotate di semplici decorazioni e bagni. Molte si affacciano sul Fiume Clyde e dispongono tutte di TV a schermo piatto e di scrivania. La reception è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e l'hotel vanta un parcheggio coperto a pagamento. Gli animali sono ammessi, anche se potrebbero essere applicati supplementi. La stazione ferroviaria di Charing Cross dista 2,4 km e l'autostrada M8 è raggiungibile in 2 minuti di auto dall'ibis budget Glasgow Il SECC (Scottish Exhibition and Conference Centre), la Glasgow City Concert Hall e la Cattedrale di St Andrews si trovano a non più di 2,4 km di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera Triple con letto grande e letto a castello: Camera per 3 persone, con un letto doppio con piumone e un letto a castello, dal design riposante e con TV a schermo piatto con connettori, doccia comfort e WC separati. Ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici. Camera Twin con due letti singoli per 2 persone: Camera dal design moderno e rilassante con 2 letti singoli con piumone, TV a schermo piatto con tutti i connettori, doccia comfort e WC separato. Perfetto per amici e colleghi. DOUBLE - camera con un letto doppio per 2 persone: Camera dal design moderno e rilassante con letto doppio con piumone, TV a schermo piatto con tutti i connettori, doccia comfort e WC separato. Perfetto per ospiti singoli o coppie.

Posizione

L'ibis budget Glasgow è un hotel low-cost situato nel centro di Glasgow, vicino alle vie dello shopping e della vita notturna della città e, allo stesso tempo, facilmente raggiungibile dall'autostrada M8.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ibis Budget Glasgow è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com