HotelsClick.com

Hotel Lough Erne Resort

5 Stelle

  Belleek Road Enniskillen BT93 7ED Fermanagh United Kingdom - Enniskillen, Gran Bretagna Vedi mappa

Splendido, è tutto quello che si può dire. Lough Erne Resort è il primo hotel cinque stelle AA e NITB nell'Irlanda del Nord, premiato come "Migliore Hotel del 2011" ai Northern Ireland Tourism Award e come "Golf Resort dell'Anno" dalla Irish Golf Tour Operators Association (2010). Con l'Accademia Faldo, 2 campi da golf da campionato, camere lussuose, un'autentica Spa Thai e molto altro, questa è una destinazione magica per qualsiasi viaggio di piacere. (GW 10/2011)
Il resort è la massima espressione del patrimonio culturale del vecchio mondo e del lusso del nuovo mondo, adagiato su di una penisola privata di 600 acri, tra Castle Hume Lough e Lower Lough Erne, appena fuori da Enniskillen e con viste panoramiche da quasi ogni angolo. La struttura è a 2 ore di auto dall'Aeroporto Internazionale di Dublino, dall'Aeroporto Internazionale di Belfast (Aldergrove), dall'Aeroporto di Belfast City (George Best), da Sligo, dall'Aeroporto di Derry e dai porti di Belfast e Dublino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby moderna e open-space, l'eleganza dell'hotel splende ovunque.

Esterno

Questa è una struttura alberghiera che si estende lungo la penisola su cui è stata costruita. Gli edifici sono bassi con torrette su varie parti, sfumature di colore sabbiose e tetti in ardesia. Si sposano molto graziosamente con il paesaggio.

Camere

Con un'enfasi sui lussi e il comfort a cinque stelle, sono disponibili 120 esclusivi alloggi, tra cui suite, che offrono superbe viste panoramiche di Castle Hume Lough e del campo da golf da campionato The Faldo. Le comodità in camera includono accappatoi e pantofole con monogramma Velour, lussuose lenzuola irlandesi, vasca da bagno zampa di leone, cabina doccia separata, asciugamani in cotone egiziano e cassaforte. Sono eleganti in maniera classica e presentano tocchi contemporanei.

Ristorante

Lough Erne Resort offre una varietà di punti ristoro, con una selezione di bar e ristoranti e menù dell'acclamato chef Noel McMeel. La filosofia di Noel di utilizzare i migliori ingredienti locali è evidente in tutti i menù che crea per i vari ristoranti presenti. Le soluzioni ristorative del resort offrono qualcosa per tutti, che sia una colazione nel Loughside Bar & Grill; un pranzo leggero al Blaney Bar; un ritrovo con amici per un tè pomeridiano nel Graden Hall; una pausa partita o uno spuntino leggero all'Halfway House dietro al 9° Green del campo da golf da campionato The Faldo o una speciale occasione al ristorante Catalina.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Dimensione ingresso Large sized lobby
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Lough Erne Resort è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Lough Erne Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lough Erne Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lough Erne Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lough Erne Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota