HotelsClick.com

Best Western Kings Manor Hotel

3 Stelle

  100 Milton Road East - EH15 2NP - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Leith

L'hotel è stato classificato con tre stelle e con un punteggio pari a 79% dall'AA. Il centro termale e per il tempo libero Fountain dispone di una piscina di 20 metri, una sauna, un bagno turco, una sala per trattamenti terapeutici ed estetici, una sala d'aerobica, una palestra e campi da tennis. Tutte le strutture sono gratuite per gli ospiti dell'hotel (i trattamenti terapeutici sono a pagamento e l'uso di alcune strutture è soggetto a limiti d'età). Il Best Western Kings Manor è un hotel per non fumatori.
Il Kings Manor è situato nella zona di Joppa, vicino alla turistica località marittima di Portobello di Edimburgo. Nonostante l’hotel si trovi vicino all’A1, la principale strada che porta alla città, gode di una posizione tranquilla con quartieri limitrofi che ospitano un college locale e una zona residenziale. A ca. 800 metri dall’hotel, troverete l’ampia zona commerciale di Fort Kinnaird: una delle zone commerciali più grandi e periferiche e offre un’ampia scelta di negozi. Un po’ più a ovest, si trova il centro di Edimburgo con le sue innumerevoli attrazioni e a est, il magnifico paesaggio costiero e i campi da golf di East Lothian, rinomati a livello mondiale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby area is medium in size with ample seatings and furnishings. There is a conservatory running across the front of the hotel, making the lobby very light and airy.

Esterno

The hotel dates back to the 19th century, however, it has been modernised, with the new decor mixing in very well with the original building.

Camere

Tutte le camere dispongono di TV multicanale, e la maggior parte della camere è dotata di TV digitale a schermo piatto multicanale con stazioni radiofoniche. Tutte le camere dispongono di vasca con doccia. La maggior parte delle camere è fornita di stiracalzoni o di asse con ferro da stiro (il ferro da stiro - se non in camera - deve essere richiesto alla reception). Si prega di vedere le descrizioni individuali delle camere per una lista completa dei comfort disponibili. Il Kings Manor è un hotel adatto a chi ha problemi di mobilità, e tutte le sue aree comuni sono situate al piano terreno. Tuttavia, alcune camere non sono servite dall'ascensore. Nell'eventualità che abbiate problemi di mobilità, si prega di informare l'hotel prima dell'arrivo affinché vi venga assegnata una camera adatta alle vostre necessità.

Ristorante

The restaurant has both a la carte as well as a carvery and serves traditional Scottish dishes. The furnishings are plain, yet pleasantly decorated.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Radio

L'Best Western Kings Manor Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Best Western Kings Manor Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Best Western Kings Manor Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Best Western Kings Manor Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota