HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3,jct13

3 Stelle

  Leigh Road - S050 9PG - Eastleigh, Gran Bretagna Vedi mappa

Il piano terra dell'hotel Ú stato rinnovato di recente e mette a disposizione degli ospiti il ristorante Junction con specialità di cucina Britannica. Il nuovo bar con lounge propone un arredamento confortevole e ricercato, ed Ú un luogo ideale dove rilassarsi in compagnia di amici. Questa eccellente struttura Ú stata rinnovata con gusto e secondo i più moderni standard. L'Academy indipendente offre un'ampia scelta di sale per conferenze e aggiornamenti, pensata per incontri ed eventi di grande qualità. Questa incredibile struttura completamente climatizzata dispone di 11 sale conferenze, la più grande delle quali può ospitare fino a 90 persone.
Scegliete il tranquillo Holiday Inn Southampton-Eastleigh sulla M3, all'incrocio 13, a 7 miglia da Winchester e Southampton.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby/area bar moderna ed accogliente.

Esterno

All'Holiday Inn Southampton-Eastleigh godete di una posizione centrale, a soli 5 minuti dall'autostrada M3. Ci troviamo a sole 2.5 miglia dall'Aeroporto Internazionale di Southampton e disponiamo di parcheggio con molti posti auto. Il nostro cortese personale vi accoglierà nella nostra ariosa lobby, arredata in ricco viola, e potete fare un tuffo nella piscina di 15 metri riscaldata del nostro Health Club.

Camere

Alla scrivania della vostra camera potete utilizzare Internet ad alta velocità. TV con canali satellitari e di film vi aiuteranno a rilassarvi e potete prepararvi una tazza di tà è o caffè gratuitamente.

Ristorante

Iniziate la giornata con una tipica colazione inglese nel contemporaneo Junction Restaurant. In serata, cenate con tradizionali piatti britannici ed europei. Nel nostro bar open-space è presente un acquario con pesci tra i quali scegliere, con il nostro Any Menu Anywhere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota