HotelsClick.com

Hotel Best Western Derwent Manor

3 Stelle

  Northumberland - DH8 9BB, Allensford - Durham, Gran Bretagna Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 3 stelle Panorami spettacolari ed eccellente servizio Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Questo hotel si affaccia the Derwent Valley . Situato in una posizione ideale di Northumberland countrysideAttrazioni del luogo Hadrians Wall - 10 miglia . Metro Centre - 12 miglia . Beamish Museum - 13 chilometri .Attività ricreative Piscina coperta Centro fitness completamente attrezzatoRistoranti e lounge Cocktail bar sul posto Ristorante internoServizi Ascensori Fax Servizio reception 24 ore su 24 Servizio in camera 24 ore su 24Strutture per congressi Sala per ricevimenti nuziali Le sale conferenza possono ospitare fino a 300 partecipantiSistemazioni 48 camere Accesso a Internet ad alta velocità Bollitore per caffé/tè Camere spaziose TV via cavo/canali satellitariParcheggio Parcheggio gratuito in loco.Politiche Non sono ammessi animali

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e arredata in stile tradizionale, la lobby ospita una zona salotto adiacente con camini aperti.

Esterno

L'hotel occupa una maestosa e accogliente magione medievale: si tratta di una delle strutture maggiormente caratteristiche dell'area.

Camere

Generalmente di medie dimensioni e in ottimo stato, le camere vantano per la maggior parte soffitti con travi di legno e sono arredate in stile tradizionale (alcune hanno persino letti a baldacchino). Le stanze da bagno sono di medie dimensioni e in ottimo stato.

Ristorante

Il ristorante offre eccellenti piatti a base di pesce. E' inoltre disponibile un enorme e caldo camino aperto.

Posizione

Situato nel campagna del Northumberland, l'hotel si trova a circa 16 km dalla città di Durham.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Western Derwent Manor dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 30 KM
Prenota