HotelsClick.com

Days Hotel Coventry

3 Stelle

  89-90 Holyhead Road - CVI3AS - Coventry, Gran Bretagna Vedi mappa

Un hotel di buon livello perfettamente posizionato per esplorare Coventry e l'area circostante. MT-02/06
L'hotel e' in una posizione perfetta per gli ospiti. Si trova sulla strada principale da Coventry per Birmingham, e' facilmente raggiungibile dalla M6, M42, M40 e dalla A45. Situato a subito dieci minuti a piedi dal centro storico della citta' di Coventry, offriamo accesso diretto a tutti i segni distintivi e alle attrazioni che Coventry ha da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con posti a sedere per gli ospiti.

Esterno

Edificio di mattoni chiari.

Camere

Tutte le camere sono di buon livello, tutte con bagno, con TV via satellite e Radio, telefono a selezione diretta con prese per il modem, il necessario per preparare the e caffe', ferro e asse da stiro e stira pantaloni.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre un superbo menu a la carte con dessert deliziosi tutti fatti in casa dal nostro Chef in-house. In aggiunta al Ristorante, e' inoltre disponibile un sostanzioso Lounge Service Menu. Il bar e il salotto sono luoghi perfetti per rilassarsi dopo la giornata, potreste godervi un punto per il The Pomeridiano o uno Spuntino Leggero mentre giocate a biliardo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Days Hotel Coventry è adattato per disabili. L'Days Hotel Coventry offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Days Hotel Coventry propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com