HotelsClick.com

Dragonfly Hotel Bury St Edmunds

3 Stelle

  Symonds Rd, Bury St Edmunds, Bury Saint Edmunds, United Kingdom - IP32 7DZ - Bury St Edmunds, Gran Bretagna Vedi mappa

Ben posizionato per ospiti in viaggio di lavoro o piacere, con strade e collegamenti ferroviari comodi. I vicini luoghi di interesse includono la Cattedrale di Bury St Edmunds e le Rovine dell'Abbazia, la Birreria di Green King, la Casa e i Giardini di N.T. Ickworth, il Teatro Reale, Lavenham e la pista da corse di Newmarket. (PH 0306)
L'hotel si trova subito fuori della A14 presso l'uscita di Bury East e ad un facile accesso all'affascinante cittadina storica di Bury St Edmunds. L'hotel e' conveniente per tutte le principali destinazioni finanziarie nella regione. Cambridge, Ely e Newmarket sono vicine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni con poltrone e divani in pelle comodi adiacenti all'area bar. Vicino alla lobby si trova una piacevole area serra con posti a sedere in bamboo.

Esterno

Edificio moderno a due piani con area terrazza attraente.

Camere

All rooms are ensuite and feature satellite TV, in-house pay to view movies, internet connection, trouser press, hairdryer, tea/coffe making facilities

Ristorante

Informale e piano aperto, si trova al piano terra vicino all'area bar. Sono disponibili menu A la Carte e Fissi tutti i giorni che offrono una vasta scelta di sandwiches e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Dragonfly Hotel Bury St Edmunds è adattato per disabili. L'Dragonfly Hotel Bury St Edmunds offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Dragonfly Hotel Bury St Edmunds propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dragonfly Hotel Bury St Edmunds dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota