HotelsClick.com

The Washington Guesthouse

3 Stelle

  11-15 St Paul's Rd, Clifton - BS8 1 LX - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelQuesto hotel serve tutte le mattine una colazione con piatti cucinati a richiesta nella sala colazione (a pagamento). Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. La struttura The Washington dispone di un servizio lavanderia, parcheggio custodito e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. Presso la struttura sono inoltre disponibili uso a prezzo ridotto di una palestra nelle vicinanze e parcheggio. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. La reception è aperta 24 ore su 24.
Posizione. Nel centro di Bristol, The Washington nei pressi dell'aeroporto si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse, che possono essere raggiunti a piedi: Victoria Rooms, BBC Bristol e Museo e Galleria d'Arte della città di Bristol. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: University of Bristol e Cabot Tower.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 46 camere della struttura The Washington includono accessori per caffè/tè e finestre apribili. Le sistemazioni si affacciano sulla città. I letti sono preparati con piumino. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto. Gli ospiti possono richiedere ferro/asse da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'The Washington Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'The Washington Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Washington Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota