HotelsClick.com

Hotel Crown

4 Stelle

  16 HIGH STREET - AMERSHAM - Amersham, Gran Bretagna Vedi mappa

Il perfetto rifugio con facile accesso a Londra e alle M4, M40 e M25. Questo e' il famoso hotel dove e' stato girato quattro matrimoni e un funerale. (07/06 IT)
Situato nel cuore dell'ondulata campagna delle Chiltern Hills, l'hotel dista soli 40 minuti da Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Travi di legno pieno e caminetti a legna aperti accolgono gli ospiti all'entrata.

Esterno

L'hotel occupa un edificio risalente al XVI secolo, con la tradizionale facciata a graticcio; è circondato da un curato giardino e da un prato per giocare a croquet.

Camere

All rooms are traditionally furnished and have satellite or cable TV, tea/coffee making facilities, hair dryer and trouser press. A new wing has been added with more contemporary rooms.

Ristorante

L' intimo ristorante nel cortile e' vincitore di premi e serve un menu' con particolare enfasi per la gastronomia britannica. Le creme di the del pomeriggio sono disponibili nel salotto Elizabethan.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Crown offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Crown propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crown dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota