HotelsClick.com

Sheraton Djibouti Hotel

4 Stelle

  BP 1924 - Gibuti, Gibuti Vedi mappa

Posizione della struttura Sheraton Djibouti Hotel a Gibuti, nel quartiere degli affari, gode di una posizione strategica a Moschea di Hamoudi e Mercato centrale. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Stade du Ville e Camp Lemonier.Camere Rilassati in una delle 175 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia. I comfort includono telefono, una scrivania e acqua minerale gratuita.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e una palestra. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante sulla spiaggia di questo hotel, dove potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo). Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione gratuita è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Sheraton Djibouti Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Sheraton Djibouti Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota