HotelsClick.com

Hotel Rock

4 Stelle

  3 Europa Road - Gibraltar - Gibilterra, Gibilterra Vedi mappa

Il ristorante vanta una vista panoramica sulla Baia di Gibilterra, sulla Spagna continentale e sulle montagne del Rif in Marocco e propone i piatti della cucina britannica con influenze africane e il pesce fresco locale.Nel giardino appartato della struttura potrete godere di una piscina all'aperto con acqua di mare, mentre il centro salute e bellezza e la palestra ben attrezzata sono la scelta ideale per sfruttare al meglio il vostro tempo libero.
Questo splendido hotel storico sorge sulla Rocca di Gibilterra e regala una vista mozzafiato. Caratterizzata da decorazioni in stile coloniale, questa struttura costruita nel 1932 annovera tra i suoi ospiti personalità illustri, come Sir Winston Churchill.Situato a 1 solo km dal centro della città, il Rock Hotel dista circa 2 km da un centro commerciale e 100 metri dagli imperdibili giardini botanici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Rock Hotel dispongono di una TV satellitare, di un set per la preparazione di tè e caffè, di un bagno privato e di un balcone con vista sul mare.

Ristorante

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Rock dispone di sala congressi.. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota