HotelsClick.com

Hotel Mystays Ueno East

3 Stelle

  Higashi-Ueno 5-5-6 - 110-0015 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Taito

Rappresenta una buona scelta per i viaggiatori che preferiscono soggiornare nell'area di Ueno e Asakusa. Il Santuario Shitaya e i templi sono disseminati nella parte est dall'hotel. Di fronte all'hotel si trova un tradizionale bagno pubblico. Gli ospiti saranno in grado di godere dell'atmosfera Giapponese del centro della citta' vecchia facendo il bagno pubblico con le persone locali. (10/08 YT)
L'hotel si trova nella famosa area di Ueno, tra Asakusa e il parco Ueno, a due isolati di distanza dalla stazione della metropolitana di Inari-cho in sulla Asakusa-Dori (via). Dalla stazione della metropolitana sulla Linea Ginza, si puo' accedere direttamente alle principali aree di Tokyo, Asakusa, Ginza, Ueno, Aksaka e Shibuya. Ci vogliono inoltre sette minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria JR di Ueno (Uscita Asakusa) nella quale si fermano alcuni treni super rapidi diretti alla regione Nord (gli Shinkansen Joetsu, Nagano, Tohoku e Akita). La Stazione Keisei Ueno e' a 12 minuti di cammino ed e' il terminal dello Keisei Skyliner (Treno Espresso per l'Aerporto Narita). Per gite turistiche, ci vogliono 10 minuti a piedi per il Parco Ueno (Museo Nazionale) e per la via dello shopping Ame-Yoko. L'Ufficio di Vigilanza Taito e l'Ufficio della Polizia di Ueno sono pure a distanza percorribile a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dopo diversi gradini dalléntrata, la lobby e' di piccole dimensioni ed ha alcuni posti a sedere. Vi e' un computer che offre accesso Internet agli ospiti che soggiornano.

Esterno

E'un edificio moderno a 9 piani di colore argento.

Camere

Tutte le camere sono piccole e con un decor semplice. Ha un'atmosfera calda con pareti di color crema e biancheria da letto bianca. Sono tutte dotate di stirapantaloni e di un piccolo armadietto. Il bagno e' anch'esso piccolo ma in buone condizioni. In alcune camere puo' essere disponibile accesso internet.

Ristorante

A piano terreno vi e' un ristorante che offre tre pasti al giorno (ad eccezione dei fine settimana).

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Mystays Ueno East propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mystays Ueno East dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota