HotelsClick.com

Hotel Grand Fresa Akasaka

3 Stelle

  Akasaka 6-3-17 - 107-0052 Minato-ku - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Akasaka

The hotel also has a self-service laundry room for long-stay travelers and an esthetic salon providing aroma therapy treatments for relaxing during busy stay in Tokyo. Akasaka is a business district with cosmopolitan atmosphere because of many international companies located. Around the hotel, there are lots of choices of restaurants that provide cuisine from all over the world. This is a good choice both for business and leisure travelers, particularly couples, who are looking for an affordable accommodation in exact city-centre in Tokyo. (12/06HT)
Nel cuore della Tokyo metropolitana, l'area Akasaka, l'hotel e' situato nell'animata Akasaka Street proprio di fronte al TBS (una delle principali stazioni radiofoniche del Giappone ). L' uscita 7 della stazione metropolitana di Akasaka (Line Chiyoda) si trova dall'altro lato della strada rispetto all'hotel. Altrimenti si impiegano 8 minuti a piedi per la stazione di Tameike-Sanno sulla linea Ginza che si collega direttamente alle principali zone di Tokyo, come Ginza, Asakusa o Shibuya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccolo ma con alto soffitto e dello spazio salotto.

Esterno

E' un moderno edificio a 8 piani nella strada di Akasaka.

Camere

Tutte le camere sono dotate con un letto matrimoniale. Sono di piccole dimensioni ma confortevoli ed eleganti con design di interno contemporaneo. Dispongono dei servizi necessari al viaggiatore di affari, come pressa pantaloni, un asciugacapelli, accesso ad Internet ad alta velocità gratuito, un frigorifero, programma televisivo Inglese (BBC) e un piccolo armadio. La stanza da bagno e' piccola ma tenuta in buone condizioni. Per essere eccezionale come un hotel di questa categoria, tutte le camere hanno letti firmati Simmon, universalmente conosciuto come uno dei migliori produttori di letti, che promettono uno ottimo sonno. In tutte le camere è presente un letto matrimoniale di 140 cm di larghezza.

Ristorante

E' presente un ristorante aperto da mattina fino a sera. Come il nome suggerisce, "Organic House", il ristorante prepara i piatti con cibo organico (non tutti ma il più possibile).

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 100

L'Hotel Grand Fresa Akasaka è adattato per disabili. L'Hotel Grand Fresa Akasaka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Grand Fresa Akasaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Fresa Akasaka dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota