HotelsClick.com

Hotel Mystays Premier Omori

4 Stelle

  6-19-3 Minami Oi, Shinagawa-ku - SHINAGAWA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinagawa

Oltre al ristorante dell'hotel, attorno all'area di Omori vi e' un'ampia scelta. Grazie alla sua posizione ed ai servizi, l'hotel e' una buona scelta sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti. (08/06HT)
L'hotel si trova bella parte meridionale di Tokyo, nella zona di Omori, che e' famosia sia come zona residenziale che di uffici. Ci vogliono solo 4 minuti a piedi dall'uscita Nord della stazione JR di Omori sulla Linea Keihin Tohoku. Da questa stazione ci vogliono 6 minuti per Shinagawa, 15 minuti per la Stazione di Tokyo e 25 minuti per Yokohama. Ci vogliono inoltre 20 minuti per i punti principali di Tokyo dalla piu' vicina stazione ferroviaria d'interscambio alla stazione di Oimachi. Con il taxi ci vogliono 20 minuti dall'Aeroporto Haneda e l'hotel fornisce autobus navetta da/per l'Aeroporto di Haneda ogni giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccola, con qualche posto a sedere.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio grigio a 14 piani.

Camere

Tutte le camere sono grandi ed il decor elegante. Sono tutte dotate dei vari servizi necessari ai viaggiatori d'affari, come accesso a Internet veloce, programmi televisivi in Inglese (CNN) e quotidiani in Inglese giornalieri, minibar, depuratore d'acqua e pigiama. Nel mezzo della camere Doppie vi e' una porta scorrevole per separare la zona notte dalla piccola zona giorno con unpo scrittoio. I bagni sono di medie dimensioni e sono tenuti in buone condizioni.

Ristorante

Al piano terra c'e' un ristorante/lounge che offre dalla colazione alla cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Mystays Premier Omori propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mystays Premier Omori offre un servizio minibar. L'Hotel Mystays Premier Omori dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Torino, Italia
01/09/2008

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Relazione

Livello conforme alla categoria

Vedi tutte le recensioni
Prenota