HotelsClick.com

Shinjuku Kuyakusho-Mae Capsule Hotel

1 Stelle

  1-2-5 Kabukicho, Shinjuku-ku - 160-0021 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

Situato nel quartiere Shinjuku di Tokyo, il Kuyakusho-mae Capsule Hotel è a soli 4 minuti a piedi dalle stazioni ferroviarie di JR Shinjuku e Seibu Shinjuku. In origine i Capsule Hotel furono ideati per ospitare occasionalmente i lavoratori pendolari per una sola notte. A ogni ospite è assegnata una capsula individuale nella quale dormire e un armadietto in cui depositare i bagagli. La capsula ha prese elettriche e un pannello per controllare la sveglia, una piccola TV e un interruttore per regolare l’illuminazione interna. Gli ospiti sono invitati a seguire rigorosamente alcune regole, spiegate dal personale al momento del check-in. Tra gli alberghi più economici a Tokyo il Kuyakusho-mae Capsule Hotel offre vari servizi essenziali e ambienti pulitissimi, trascorrervi una notte è sicuramente un'esperienza insolita che incuriosisce molti giovani viaggiatori. I servizi gratuiti comprendono la connessione internet Wi-Fi, una vestaglia per recarsi alla sauna, un asciugamano e uno spazzolino da denti. Nell'albergo ci sono sauna, cassette di sicurezza e distributori automatici di bevande e cibo. Con i mezzi pubblici dall'Aeroporto Internazionale Haneda (HND) si raggiunge in circa 30 minuti l'Hotel Capsule, che si trova a una breve passeggiata dal tradizionale Santuario di Hanazono Jinja. L’hotel è vicino anche ai famosi vicoli di Shinjuku Golden Gai, dove ci sono moltissimi bar e locali notturni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Shinjuku Kuyakushomae Capsule Hotel a Tokyo (Shinjuku) dista pochi minuti da Area commerciale Shinjuku Golden Gai e Santuario Hanazono Jinja. Questo ostello si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Santuario Meiji e Palazzo Imperiale di Tokyo.Camere La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché accesso wireless a Internet gratuito.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e reception aperta 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Shinjuku Kuyakusho-Mae Capsule Hotel dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Shinjuku Kuyakusho-Mae Capsule Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Shinjuku Kuyakusho-Mae Capsule Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota