HotelsClick.com

Hotel Nikko Himeji

4 Stelle

  100 Minamiekimae-cho, Himeji-shi, - 670-0962 - Himeji - Prefettura Di Hyogo, Giappone Vedi mappa

Questo lussuoso city hotel soddisfa le esigenze di turisti e professionisti in viaggi d'affari. Dotato di 257 camere distribuite su 15 piani e interamente climatizzato, Ú dotato di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore e parrucchiere. Ospita inoltre un bar e un ristorante. I professionisti in viaggio per affari apprezzeranno le strutture per conferenze, tra cui l'ampia sala per banchetti 'Kroin'. Le ottime strutture dell'hotel assicurano la riuscita di qualsiasi tipo di evento, come conferenze di portata internazionale, ricevimenti di nozze, esposizioni e feste private. Gli ospiti in arrivo in auto possono disporre del parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e decorata in maniera moderna in sfumature calde a creare un'atmosfera accogliente. La lobby si trova al terzo piano.

Esterno

L'hotel e' un moderno edificio a 15 piani.

Camere

Le camere sono spaziose e moderne nello stile, con decor elegante e caldo. Sono tutte dotate di letti di alta qualità e immacolati piumoni.

Ristorante

L'hotel offre vari tipi di ristoranti con vari tipi di cucina, che servono piatti preparati con prodotti di stagione locali.

Posizione

L'hotel è situato in una posizione centrale e a pochi minuti a piedi dalla Stazione JR di Himeji. E' una posizione comoda per affari e turismo, con facile accesso a tutta la citta'.

Prenota