HotelsClick.com

Hotel Jewel Runaway Bay Beach & Golf Resort

4 Stelle

  Main Street | North Coast Hwy - St. Ann, Runaway Bay - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Runaway Bay

Ci sono una grande stesa di spiaggia privata di sabbia bianca e tre piscine di acqua dolce, Le attivita' e le strutture ricreative offerte presso il complesso includono windsurf, barca a vela 'sunfish', kayak, scii d'acqua, giri in Hobie Cat, snorkelling, beachvolley e pool-volley e piscina Olimpionica. Giri in barca dal fondo di vetro. Gli sport a terra includono Basketball, Bicicletta, passeggiate nella natura, cricket e beach-soccer (tutti con istruzioni). Ci sono quattro campi da tennis, illuminati per partite in notturna, con resident pro. L'eccitante laboratorio circense presenta trapezi volanti e ondeggianti, trampolini e giocolieri. Disponibile da Lunedi' a Sabato. Completo centro fitness con istruttori che offre cyclette stabili, stairclimber, treadmill, equipaggiamento in stile Nautilus, completa sala con pesi, vogatore e lezioni di aerobica. NOTA: Questo albergo e' solo per adulti - Bambini (sotto i 14 anni di eta') e neonati non possono essere ospitati presso il Breezes Runaway Bay.(0108/ch)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa, elegantemente decorata e dispone di una zona soggiorno confortevole.

Esterno

Adagiate su oltre 22 lussureggianti acri di fronte spiaggia, le camere in questo complesso sono distribuite in ville di stile Coloniale a due e tre piani.

Camere

Tutte le camere sono climatizzate e con balconi privati che si affacciano su lussureggianti giardini. Sono dotate di radio, lettore CD, sveglia, TV satellitare, cassette di sicurezza, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, caffettiera elettrica nella stanza da bagno e telefoni.

Ristorante

Il resort offre adesso servizio in camera per la colazione continentale, disponibile dalle ore 07:30 alle 10:00 ogni mattina. I prodotti offerti per la colazione includono succo di arancia, caffe', te' e pasticceria da colazione. Per cena potete scegliere un buffet presso il Beach Terrace; il nostro ristorante Italiano Pastafari, dove l'abbigliamento e' elegante in maniera informale, la Starlight Grill per sontuosa cucina Mongola Stir-Fry, o potete gustare speziati piatti Giamaicani presso il Reggae Cafe' situato direttamente sulla spiaggia.

Posizione

E' situato sulla Costa Nord della Giamaica, su 22 acri di terreno sul fronte spiaggia, in Runaway Bay. A 42 miglia (67.59 km), o a circa 1 ora e 20 minuti dall'aeroporto di Montego Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Jewel Runaway Bay Beach & Golf Resort è adattato per disabili. L'Hotel Jewel Runaway Bay Beach & Golf Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Jewel Runaway Bay Beach & Golf Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Jewel Runaway Bay Beach & Golf Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Jewel Runaway Bay Beach & Golf Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com