HotelsClick.com

Hotel Sand Castles Resort

3 Stelle

  Main Street, 1 - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Ocho Rios

L'albergo dispone di 5 edifici con tetto in terracotta, i quali ospitano 174 miniapprtamenti o suite con una o due camere da letto. Ciascun edificio è dotato di un patio privato con galleria e piante tropicali. L'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio. Mette inoltre a disposizione un minimarket, un parrucchiere, una caffetteria, un bar e un pub. L'hotel è attrezzato con strutture per conferenze. Il resort è ideale per famiglie, coppie e single che desiderano trascorrere una vacanza rilassante in uno splendido paesaggio e a prezzi convenienti.
Il resort è situato nel cuore di Ochos Rios, ad una distanza a piedi dalle attività, la vita nottura e i ristoranti della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni con area salotto.

Esterno

It features 174 spacious studios or 1 and 2-bedroom suites in five terracotta-roofed buildings, each with its own little galleried courtyard and filled with tropical plants - all very castle-like in style.

Camere

Gli stiudio sono una grande camera con un letto matrimoniale o due letti singoli, area per pranzare e cucinino, telefono, TV satellite, aria condizionata, bagno con doccia, balcone/patio.

Ristorante

Il ristorante offre menu' a la carte caratterizzati da cucina continentale e Giamaicana. Vi e' anche un pub che e' famoso per l'esotica gamma di bevande tropicali e cocktail internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Sand Castles Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sand Castles Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Sand Castles Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sand Castles Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com