HotelsClick.com

Hotel Jamaica Inn

4 Stelle

  P.O. Box 1, Main Street - - Ocho Rios - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Ocho Rios

L'elegante resort Jamaica Inn offre un centro benessere e una piscina all'aperto. Gli ospiti, sulla spiaggia privata, troveranno lettini e una zona ombreggiata con palapa. La terrazza regala viste sulla baia e rappresenta la cornice ideale dove consumare una colazione variegata. In questo hotel, vale la pena praticare gratuitamente croquet, snorkeling e kayak. I clienti non dovranno perdere l'occasione di divertirsi con altri sport acquatici che potranno praticare nelle vicinanze, inoltre potranno usufruire del parcheggio gratuito in loco. Su richiesta, il concierge sarà inoltre lieto di organizzare il servizio di trasferimento aeroportuale.
Questo hotel è situato a Ocho Rios e si trova su una spiaggia privata di sabbia bianca, non lontano da Coconut Grove Shopping Village, White River Reggae Park e Mahogany Beach. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: Harmony Hall Art Gallery e Ocho Rios Craft Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suite sono raffinate e dispongono di balcone o veranda affacciati sul Mar dei Caraibi. Tutte le sistemazioni sono moderne e dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, ventilatore a soffitto, divano e bagno privato con set di cortesia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Jamaica Inn è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Jamaica Inn offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Jamaica Inn rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Jamaica Inn è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com