HotelsClick.com

Hotel Samsara Cliffs Resort

3 Stelle

  West End Rd - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

Questo piccolo eco-hotel è l'opzione migliore in termini economici a Negril. Offre un ambiente rilassante e tranquillo con vista sul mare mozzafiato. Ha una una squadra che cercherà di far sentire gli ospiti come a casa. Gli ospiti sono accolti in una hall con reception e servizio check out 24 ore al giorno. L'hotel dispone di un totale di 44 camere. La dotazione include una cassetta di sicurezza e cambio valuta. C'è un parco giochi dove i giovani potrebbero essere intrattenuti. La proprietà comprende un bar. Per chi viaggia in auto la struttura è stata dotata di un parcheggio.
Il resort è un hotel di fronte all'oceano situato sulla scogliera di Negril su 2 ettari di lussureggianti giardini tropicali con vista spettacolare sul mare. Nelle vicinanze si trovano numerosi bar e locali all'aperto di musica reggae.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di bagno,doccia, TV satellitare / via cavo e terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Samsara Cliffs Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota