HotelsClick.com

Hotel The Negril Escape Resort And Spa

3 Stelle

  West End - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

Riaperto nel 2006, questo resort spa e boutique è caratterizzato da un'ambiente accogliente e da un servizio individuale che esaudirà tutti i desideri degli ospiti. Le 32 camere, le 6 camere suite e le 6 camere villa sono distribuite in 10 capanne che rispecchiano lo stile tipico della Giamaica. Sono decorate con elementi provenienti da India e Africa, assomigliano a capanne di contadini o signorili e sono circondate da giardini. Attraverso le rocce, dei sentieri si snodano e conducono al mare. Oltre alla hall con cassetta di sicurezza e cambio valuta, l'hotel dispone di parrucchiere, bar e ristorante. A pagamento gli ospiti possono usufruire di servizio lavanderia e assistenza medica. È disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small and open air lobby.

Esterno

The hotel is facing the ocean, and all rooms are in blocks of two or four with direct ocean view. It is a wide set up with walk paths between the rooms

Camere

Le camere sono tutte decorate singolarmente con uno schema colorato di colori caraibici.

Ristorante

There is a restaurant on site that serves a variety of foods, International as well as Caribbean style

Posizione

La categoria della camera è Vista Oceano. Il Negril Escape Resort & Spa è situato sulle Maestose Scogliere di West End, Negril. Ad una distanza a piedi dal Rick's Cafe e dai molti pittoreschi ristoranti, cafè e car che hanno reso il West End di Negril famoso.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Negril Escape Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Negril Escape Resort And Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota