HotelsClick.com

Hotel Sunflower Sea Villas

2 Stelle

  Runaway Bay - St. Ann - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Runaway Bay

Il resort è una soluzione ideale per i clienti che cercano il comfort e la tranquillità, sito in una posizione strategica e dotato di molti servizi, tra i quali: piscina, ristorante e bar aperti sia per pranzo che per cena, servono piatti della tradizione caraibica e cocktail tropicali. Connessione internet wifi gratuita nelle aree pubbliche.
Sunflower Sea Villas si trova nella storica Baia di Runaway, sulla costa nord della Jamaica. Da qui è possibile visitare diversi punti di interesse: le grotte di Green Grotto e la foresta Cranbrook Flower che si trovano a 10 Km dalla struttura. La Grotta dei Delfini è a 17 Km da qui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sunflower Sea Villas offre sistemazioni in cottage e studio. I cottage sono tutti dotati di aria condizionata e possono accogliere dalle 2 alle 7 persone disponendo sino a 3 camere da letto con due bagni ed un angolo cottura. Gli studio invece son provvisti di ventilatori. Tutte le camere dispongono di televisione via cavo ed una sala pranzo. Sono disponibili anche le Ville Private che offrono maggiore privacy e comfort con piscina privata e pass per la spiaggia privata.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Voltaggio 220

Hotel Sunflower Sea Villas dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sunflower Sea Villas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota