HotelsClick.com

Hotel Franklyn D Resort & Spa

4 Stelle

  Main Street - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Runaway Bay

Si tratta di un Resort adatto anche a famiglie, tutto incluso, in stile boutique. Al Franklyn D. Resort & Spa, grazie alla cortese attenzione della vostra Balia delle Vacanze per la vostra famiglia, potete rilassarvi mentre i vostri bambini scorazzano liberamente e in tutta sicurezza in questo resort. Sono 3 vacanze in 1. Un avventura divertente ed educativa per bambini, un'intima fuga per genitori e un ambiente ottimo per passare del tempo insieme alla famiglia. E' inclusa ogni cosa: una varieta' di cucina Giamaicana, Italiana e Continentale, accesso internet WiFi, programma di attivita', sport acquatici che includono l'incredibile SCUBA, programmi completi per bambini, ragazzi e teenagers, spettacoli locali e ottime attrezzature spa. Presso questa proprieta' il rapporto personale-ospiti e' di 1:1. NOTA: Premium drinks, ristoranti di specialità, sport acquatici motorizzati, Spa e/o Golf (dove disponibili) potranno comportare un supplemento aggiunto. (0806/CH)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e intima con accoglienti poltrone, portiere e drink di benvenuto.

Esterno

Le camere sono alloggiate in otto edifici bassi di distinta architettura di stile Toscano, circondati da giardini orlati da una spiaggia di sabbia bianca e dal Mare dei Caraibi a Nord.

Camere

Alberghi a 4 stelle, 77 camere.

Ristorante

I vacanzieri possono scegliere tra quattro ristoranti - tutti presso l'oceano. Il ristorante piu' recente serve un'autentica cucina Giamaicana serale - solo per adulti. Il Verandah è aperto per colazione, pranzo e cena. Il popolare Sea Cotton Tree Grill serve speziata carne di maiale e di pollo, hamburgers, patatine fritte, hot dogs e speciali sandwich tutto il giorno. Il ristorante Pier, solo per adulti, offre una ottima cucina Italiana.

Posizione

Si tratta di un Resort 'Tutto-Compreso' e i prezzi comunicati sono su base 'tutto compreso' e includono tasse e servizi. Situato direttamente sul lungomare di Runaway Bay. Negozi esenti da dazii e da tasse sono a 30 minuti di macchina ad Ocho Rios.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Franklyn D Resort & Spa è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Franklyn D Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Franklyn D Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Franklyn D Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Franklyn D Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Franklyn D Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota