HotelsClick.com

Hotel Breezes Runaway Bay

4 Stelle

  RUNAWAY BAY - ST ANN, JAMAICA W.I. - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Runaway Bay

Ci sono una grande striscia di sabbia di sabbia bianca privata e tre piscine di acqua dolce. Le attivita' ricreative offerte presso il complesso includono windsurf, barca a vela 'sunfish', kayak, scii d'acqua, giri in Hobie Cat, snorkelling, beachvolley e pool-volley e piscina Olimpionica. Giri in barca dal fondo di vetro. Gli sport a terra includono Basketball, Bicicletta, passeggiate nella natura, cricket e beach-soccer (tutti con istruzioni). Ci sono quattro campi da tennis, illuminati per partite in notturna, con resident pro. L'eccitante laboratorio circense presenta trapezi volanti e ondeggianti, trampolini e giocolieri. Disponibile da Lunedi' a Sabato. Completo centro fitness con istruttori che offre cyclette stabili, stairclimber, treadmill, equipaggiamento in stile Nautilus, completa sala con pesi, vogatore e lezioni di aerobica. NOTA: Questo albergo e' solo per adulti - Bambini (sotto i 14 anni di eta') e neonati non possono essere ospitati presso il Breezes Runaway Bay.(0108/ch)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa, elegantemente decorata e dispone di una zona soggiorno confortevole.

Esterno

Adagiate su oltre 22 lussureggianti acri di fronte spiaggia, le camere in questo complesso sono distribuite in ville di stile Coloniale a due e tre piani.

Camere

Tutte le camere standard sono climatizzate, dotate di balcone privato affacciato sui lussureggianti giardini. Provviste di radio, lettore CD, radio sveglia, TV satellitare, cassette di sicurezza, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, macchinetta per il caffe' nella stanza da bagno, telefono.

Ristorante

Il resort offre adesso servizio in camera per la colazione continentale, disponibile dalle ore 07:30 alle 10:00 ogni mattina. I prodotti offerti per la colazione includono succo di arancia, caffe', te' e pasticceria da colazione. Per cena potete scegliere un buffet presso il Beach Terrace; il nostro ristorante Italiano Pastafari, dove l'abbigliamento e' elegante in maniera informale, la Starlight Grill per sontuosa cucina Mongola Stir-Fry, o potete gustare speziati piatti Giamaicani presso il Reggae Cafe' situato direttamente sulla spiaggia.

Posizione

E' situato sulla Costa Nord della Giamaica, su 22 acri di terreno sul fronte spiaggia, in Runaway Bay. A 42 miglia (67.59 km), o a circa 1 ora e 20 minuti dall'aeroporto di Montego Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Breezes Runaway Bay è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Breezes Runaway Bay offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Breezes Runaway Bay rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Breezes Runaway Bay è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Breezes Runaway Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Breezes Runaway Bay offre un servizio minibar. L'Hotel Breezes Runaway Bay dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota