HotelsClick.com

Hotel Royalton Negril Resort & Spa

5 Stelle

  Norman Manley Blvd - Negril - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

Il resort offre: windsurf, vela su Sunfish, sci d'acqua, kayak, snorkel, viaggi su barche con viste sott'acqua, scuba con immersioni giornaliere per principianti ( un corso del resort e certificazione internazionale PADI sono disponibili ad un costo additivo, potrebbero applicarsi tasse sulla barca), due piscine, una vicina alla principale zona spiaggia e una su una spiaggia nudisti; cinque jacuzzi. Centro fitness completo con attrezzature Nautilus, Lifecycle e Stairmaster, oltre a pesi liberi, camminate veloci, esercizi in acqua, aerobica, lezioni di reggae e di soca. Quattro campi da tennis ( due illuminati per partite notturne), con lezioni e tornei organizzati dall'addetto alle relazioni pubbliche del posto; gite in bicicletta, pallavolo in spiaggia, ciclismo, ping pong. NOTARE: I bambini ( 16 anni in giù) e i neonati non possono essere ospitati nei resorts.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby è grande e arredata elegantemente.

Esterno

Esclusivo complesso alberghiero in stile mediterraneo.

Camere

Ci sono 24 Junior Suite Garden View, che offrono una camera da letto larga con letto king-size o due letti singoli, soggiorno e piccolo balcone o terrazza. Ogni suite è dotata dei seguenti servizi: aria condizionata, TV satellitare, telefono con linea diretta, lettore CD, macchinetta per il caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, servizio in camera 24 ore su 24, lavanderia e servizio di lavaggio a secco, ferro e asse da stiro.

Ristorante

L'hotel offre una varietà di ristoranti che servono agli ospiti una scelta di pasti informali o eleganti. I buffet di colazione e pranzo sono fastosi e splendidamente presentati. E' possibile la cena in camera. Sono presenti nella proprietà otto bar.

Posizione

Il resort è situato su una mezzaluna di spiaggia di sabbia bianca lunga due miglia sulla baia di Bloody , Negril, sulla costa occidentale della Giamaica. E' a 55 miglia dall'aereoporto di Montego Bay, a circa un ora di guida dalla città.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 210

Hotel Royalton Negril Resort & Spa dispone di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Royalton Negril Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
Prenota