HotelsClick.com

Hotel Hafner

3 Stelle

  Strassburger Straße 15 - 70435 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Quest'hotel a tre stelle nel quartiere Zuffenhausen di Stoccarda offre alloggi confortevoli e ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubblico. Si trova a soli 7 km di distanza dalla famosa zona dello shopping di Königstraße. L'Hotel Hafner, che presenta una tranquilla posizione, è a soli 100 metri dalla più vicina Stadtbahn (fermata del tram) e a 300 metri dalla S-Bahn (treno di superficie) Zuffenhausen. Essi forniscono rapidi collegamenti per il centro della città, il Museo Porsche e lo Schleyerhalle, un luogo di eventi. Gli ospiti con auto apprezzeranno anche la vicinanza alla B10 e alla B27. Dopo una giornata impegnativa, troverete le camere luminose e progettate in modo particolare dell'Hafner. A vostra disposizione tutti i comfort moderni, compresa la connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di doccia, Wc, TV, wireless e telefono. Le camere sono state decorate individualmente.

Posizione

Il Hafner Hotel è situato dalle principali autostrade federali B10 e B27, in una zona tranquilla a nord di Stoccarda. Königstraße, Stoccarda, famosa zona pedonale, dista solo pochi minuti con i mezzi pubblici o in auto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hafner offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hafner propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com