HotelsClick.com

Premier Inn Stuttgart Airport/messe Hotel

3 Stelle

  Dieselstrasse 20 - 70771 Leinfelden-Echterdingen - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Stuttgart

24 ore di servizio e parcheggio eccellenti sono fra i tanti servizi ci si può aspettare da un hotel di questa categoria. Che decidiate di gustare una ricca colazione a buffet o partecipare a un drink al bar animato, voi come ospiti sono sempre al centro dell'attenzione.
11.2 km da Stoccarda. Situato direttamente fuori l'autostrada A8, l'hotel è situato perfettamente aeroporto di Stoccarda e la città nuova International Convention Centre (Fiera di Stoccarda). L'affascinante città di Echterdingen si trova a 5 minuti a piedi con le sue invitanti botteghe, ristoranti e bar. Il centro di Stoccarda si trova a 15 minuti di auto. Il Centrum SI con i suoi successi musicali del West End e Stoccarda Casino distano solo 5 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 145 camere sono completamente dotate di ogni comfort moderno. Le caratteristiche standard includono aria condizionata, Pay TV, bollitore per tè e caffè, connessioni ad alta velocità a Internet, telefono diretto e bagno privato.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Premier Inn Stuttgart Airport/messe Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Premier Inn Stuttgart Airport/messe Hotel è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Premier Inn Stuttgart Airport/messe Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com