HotelsClick.com

Hotel Sonne

  Hauptstrasse 86 - 70771 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Situato nel cuore di Echterdingen, a soli 2,5 km dall'aeroporto e dal centro espositivo di Stoccarda, questo hotel vanta camere insonorizzate e la connessione Wi-Fi gratuita.L'Hotel Sonne offre un facile accesso all'autostrada A8 e dista 10 km dal centro di Stoccarda.Il Sonne è situato a 300 metri dalla fermata Echterdingen della S-Bahn (metropolitana di superficie), offrendo collegamenti rapidi con il terminal aeroportuale (1 fermata) e con il centro di Stoccarda.Per un buon inizio di giornata, non vi è niente di meglio della ricca colazione a buffet inclusa nella tariffa della camera.L'Hotel Sonne si trova a 3,5 km dal SI-Centrum, che ospita 2 teatri di musical (l'Apollo e il Palladium), un casinò, un cinema multisala e i bagni termali di Schwabenquellen.A vostra disposizione posti auto gratuiti in loco e un economico parcheggio a più piani nelle vicinanze.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sonne propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota