HotelsClick.com

Trihotel - Wellnesshotel Am Schweizer Wald

4 Stelle

  Tessiner Straße 103 - 18055 - Rostock, Germania Vedi mappa

Situato nel quartiere Brinckmansdorf, a 5 minuti d'auto dal centro di Rostock, l'hotel a conduzione familiare Trihotel offre la connessione WiFi gratuita, un ristorante di prima qualità, un bar leggendario e un centro benessere di 1.800 m².Tutte le camere del Trihotel Rostock vantano un moderno bagno e una TV a schermo piatto con canali Sky gratuiti.Vale la pena di prenotare massaggi e trattamenti di bellezza presso l'area benessere, che include saune, piscina coperta e altre strutture.Provvisto di una terrazza con vista sulla foresta, il ristorante 5 Elemente serve piatti della cucina regionale adattati in chiave moderna, mentre il bar Spot66 sfoggia uno stile americano e propone pizza, snack e gustosi cocktail.Il Trihotel dista appena 1 km dallo svincolo Rostock-Süd dell'Autostrada A19.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Trihotel - Wellnesshotel Am Schweizer Wald offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Trihotel - Wellnesshotel Am Schweizer Wald propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com