HotelsClick.com

Hotel Kaufmannshaus Krahnstöver

4 Stelle

  Große Wasserstrasse 30 - 18055 - Rostock, Germania Vedi mappa

Situato nel centro di Rostock, l'Hotel Kaufmannshaus Krahnstöver risale a 700 anni fa e offre una cucina gourmet, la connessione WiFi gratuita e camere in stile storico con TV a schermo piatto.L'Hotel Kaufmannshaus Krahnstöver era la casa e la fabbrica di liquori di un mercante, con camere in stile fiorentino in legno storico e pietra naturale, provviste di TV satellitare e bagno privato.L'Hotel Kaufmannshaus Krahnstöver ospita un ristorante di tapas, un bar alla moda e un salone con zona lettura. La colazione viene servita ogni mattina dalle 08:00 alle 10:00 e potrete scegliere il trattamento di mezza pensione.Il Neuer Markt si trova a 350 metri di distanza e fornisce collegamenti in autobus e tram per tutta Rostock. Invece la Stazione Centrale di Rostock è raggiungibile in 20 minuti a piedi e l'aeroporto di Rostock-Laage è ubicato a 25 km. Con un supplemento avrete a disposizione un parcheggio privato in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Kaufmannshaus Krahnstöver offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Kaufmannshaus Krahnstöver propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com