HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Ziegenkrug

  Rostocker Str. 22 - 18069 - Rostock, Germania Vedi mappa

Situato nel paese di Lambrechtshagen, a 10 minuti d'auto dal centro storico di Rostock, questo hotel offre un ristorante-steak house all'americana con giardino, il servizio di noleggio biciclette e la connessione WiFi gratuita.Ristrutturate nel mese di ottobre del 2011, le camere dell'Hotel & Restaurant Ziegenkrug sono dotate di piante fresche, terrazza, TV satellitare e minibar.Al mattino lo Ziegenkrug propone la colazione a buffet, mentre in serata vi attendono il ristorante-steak house americano e il bar della hall. Avrete inoltre la possibilità di gustare i pasti nel giardino terrazzato.Siete invitati a mantenervi in forma sul campo da beach volley e a rilassarvi presso la sauna.Costruito secondo lo stile di un motel californiano, l'Hotel Ziegenkrug dista 12 km dalla graziosa cittadina balneare di Kühlungsborn sulla costa del Mar Baltico. Il grande parcheggio privato è fruibile gratuitamente.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota