HotelsClick.com

Eurostars Park Hotel Maximilian

4 Stelle

  Maximilianstrasse, 28 - 93047 - Ratisbona, Germania Vedi mappa

Costruito nel 1891 e ristrutturato nel 2007, si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 52 cameree. La struttura è dotata di hall con reception (aperta 24 ore) e ascensore. Mette ancora a disposizione un ristorante à la carte, una sala conferenze e un parcheggio privato per auto. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.
Situato tra la stazione ferroviaria e il fiume Danubio. E' comodo per il treno e tutte le stazioni degli autobus e anche l'hotel è a soli pochi minuti dalla bella città antica di Regensburg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Pannelli di legno e arredamento di antiquariato. E' di medie dimensioni e con un mix di vecchio e moderno. E' decorata in colori regency pallidi e il personale altamente cortese del ricevimento accoglie caldamente ospiti da tutto il mondo.

Esterno

Molto attraente e in stile neo-rococo. E' predominante l'uso di colore giallo pallido. Il suo aspetto tradizionale e' perfettamente in armonia con i verdi dintorni del Parco al quale e' davanti e dal quale l'hotel prende il suo nome.

Camere

Hanno finte travi di quercia e sono decorate in un design moderno e anche tradizionale. Tutte le camere hanno un design nuovissimo quest'anno. Il tema di colore marrone e i moderni bagni sono bellissimi e funzionali.

Ristorante

Uno serve cucina Italiana, e' ubicato nel cortile davanti all'hotel e offre anche cucina internazionale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Eurostars Park Hotel Maximilian offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Eurostars Park Hotel Maximilian propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Eurostars Park Hotel Maximilian offre un servizio minibar. Le camere dell'Eurostars Park Hotel Maximilian propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota