HotelsClick.com

B&b Hotel Munchen City-Nord

2 Stelle

  Freimanner Bahnhofstraße 4 - 80807 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa

I servizi supplementari offerti dall'hotel comprendono snack e bevande dei distributori automatici e un ascensore.Situato nel quartiere di Schwabing di Monaco, quest'hotel a due stelle dispone di camere moderne e ottimi collegamenti con l'autostrada A9, a soli 6 km a nord dal centro della città. Le camere insonorizzate del B&B Hotel München Nord sono dotate di bagno privato, aria condizionata, TV (satellitare) con canali Premiere e connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Sono disponibili anche spaziose camere familiari per gruppi in grado di ospitare fino a 4 persone. Regalatevi una gustosa prima colazione a buffet nel B&B München Nord, che viene servita ogni mattina nella sala colazioni. La fermata dell'U-Bahn (metropolitana) Studentenstadt è a pochi passi dal B&B Hotel, consentendo di raggiungere la famosa piazza Marienplatz in meno di 15 minuti. I possessori di automobili apprezzeranno il parcheggio gratuito dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il B&B Hotel München Nord dispone di 132 camere dislocate su 4 piani. Queste camere accoglienti possono essere prenotate con due letti singoli o con un letto queen-size. Le camere familiari sono leggermente più grandi e comprendono 2 letti supplementari. Queste camere possono ospitare 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti. Sono disponibili camere facilmente accessibili in grado di accogliere ospiti disabili.

Ristorante

La prima colazione a buffet del B&B Hotel viene servita dalle 06:00 alle 10:00 durante la settimana. Nel fine settimana e nei giorni festivi, invece, la prima colazione è disponibile dalle 07:30 alle 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'B&b Hotel Munchen City-Nord è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'B&b Hotel Munchen City-Nord dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota