HotelsClick.com

B&b Hotel Offenbach

3 Stelle

  Sprendlinger Landstr. 177A - 63069 Offenbach - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Offenbach

Comodità e ottimo rapporto qualità-prezzo caratterizzano il Premiere Classe Offenbach, un hotel a 2 stelle pulito e accogliente situato nella zona commerciale di Francoforte Offenbach. Climatizzate e insonorizzate, le camere sono arredate con mobili semplici e funzionali, dotate di telefono con linea diretta, TV a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi gratuita, scrivania e asciugacapelli; i bagni hanno cabina doccia e un kit di cortesia. L'ingresso dell'hotel si apre in un piccolo giardino arredato con tavolini; accanto alla portineria c'è la sala colazione, dove è offerta la gustosa colazione continentale, servita in formula buffet. Il servizio di portineria è attivo 24 ore al giorno e fornisce informazioni, servizi di biglietteria e, su richiesta, servizi utili ai viaggiatori d'affari. L'hotel Premiere Classe Offenbach offre anche il servizio di parcheggio ed è facilmente raggiungibile dall'ingresso autostradale in pochi minuti di guida. Gli animali domestici di piccola taglia sono ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo elegante hotel a due stelle offre sistemazioni confortevoli ed eccellenti collegamenti con la rete stradale. Gli ospiti del B&B Hotel Offenbach godranno di un facile accesso alle zone affaristiche. Potrete inoltre visitare molti pub nel quartiere del sidro di Sachsenhausen oppure esplorare i musei del famoso Museumsufer (riva dei musei). Il Motel One Frankfurt Offenbach dispone di camere arredate con gusto ed è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata impegnativa. Inoltre potrete godervi una colazione gustosa presso la sala predisposta o anche distendervi con un drink rinfrescante presso il bar dell'hotel. Chi viaggia in auto eviterà di spendere cifre elevate per il parcheggio poiché il Motel One dispone della propria area apposita e gratuita.

Camere

Le camere sono dotate di letto a doppia piazza e di un ulteriore letto, TV, aria condizionata, angolo lavoro, lavabo, bagno piastrellato provvisto di doccia e WC. L'hotel dispone, inoltre, di camere prive di barriere architettoniche.

Ristorante

Potrete rilassarvi nella One Lounge: è sia una sala prime colazioni che bar e hall.

Posizione

Situato a Offenbach, a 8 km dal centro della città di Francoforte. L'incrocio autostradale A661/A3 dista 2 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'B&b Hotel Offenbach è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Hotel Offenbach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota