HotelsClick.com

Premier Inn Frankfurt City Centre Hotel

2 Stelle

  Elbestrasse, 7 - 60329 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Bahnhofsviertel

Situato a soli 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di Francoforte, l'hotel Premier Inn Frankfurt City Centre è la base perfetta per esplorare il quartiere degli affari di Francoforte. Sia che tu stia visitando per un viaggio di lavoro o per una vacanza in città, avrai a pochi passi luoghi famosi come la Torre principale e il teatro dell'opera Alte Oper. Trascorri un pomeriggio rilassato nel vicino Palmengarten, prima di andare a caccia di occasioni al centro commerciale MyZeil o allo Skyline Plaza. Inoltre, gli amanti della cultura non vorranno perdersi una visita al famoso Museo Städel, che si trova a pochi passi di distanza. Dopo un'intensa giornata trascorsa a Francoforte, puoi goderti un'ottima notte di sonno in uno dei comodissimi letti Hypnos.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Premier Inn Frankfurt City Centre Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Premier Inn Frankfurt City Centre Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Premier Inn Frankfurt City Centre Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com