HotelsClick.com

B&b Hotel Dusseldorf-Ratingen

2 Stelle

  Lintorfer Weg 79 - 40885 Ratingen - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen - Lintorf

Ubicata a nord di Ratingen, questa struttura offre un soggiorno rilassante in sistemazioni semplici, ma confortevoli ed eleganti. Gode di un'ubicazione rurale, a soli 3 minuti in auto dall'autostrada A52. Il Première Classe Düsseldorf Ratingen dispone di camere doppie con letto supplementare permanente e con angolo studio. Al mattino, nel bistro viene servita una colazione a buffet, disponibile a un costo aggiuntivo. Immerso in una piacevole campagna, il Première Classe Düsseldorf Ratingen garantisce un soggiorno all'insegna del relax. L'immediata vicinanza con l'autostrada consente un accesso comodo e veloce a molte delle principali attrattive presenti nel Ruhrgebiet e nella regione del Ruhr. A pochi passi dalla struttura troverete una fermata dell'autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di un comodo letto matrimoniale, aria condizionata, TV a schermo piatto, WIFI, lavabo e bagno con doccia monsone / WC.

Posizione

Situato proprio nel centro della Renania e della Ruhr, si trova vicino all'aeroporto di Dusseldorf, la fiera si trovano nelle vicinanze e numerose aziende si trovano a poca distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'B&b Hotel Dusseldorf-Ratingen è adattato per disabili. L'B&b Hotel Dusseldorf-Ratingen accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Hotel Dusseldorf-Ratingen propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota