HotelsClick.com

B&b Hotel Dusseldorf City-Sud

2 Stelle

  Kruppstrasse 32 - 40227 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhof

Questo hotel due stelle offre sistemazioni moderne e vantaggiose nel quartiere Oberbilk del centro di Düsseldorf, a pochi passi dalla fermata della metropolitana e da quella del tram. Le camere del B&B Hotel Düsseldorf City-Süd sono tutte climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, di letti confortevoli e di bagno moderno con doccia monsonica. Rilassatevi e socializzate nell'elegante One Lounge dell'hotel, che combina caffetteria per la colazione, bar e reception. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente al One Lounge. La fermata della metropolitana Oberbilker Markt dista 400 metri dall'hotel e vi permette di raggiungere la zona espositiva Messe in soli 20 minuti. Durante il soggiorno a Düsseldorf potrete esplorare attrazioni di fama mondiale quali l'animato centro storico e la piazza storica Burgplatz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di un comodo letto matrimoniale, aria condizionata, TV a schermo piatto, WIFI, lavabo e bagno con doccia monsone / WC.

Ristorante

Ogni mattina la caffetteria dell'hotel serve una ricca colazione a buffet. Dal lunedì al venerdì la colazione è disponibile dalle 06:00 alle 10:00, mentre nei fine settimana e nei giorni festivi potrete gustarla dalle 07:00 alle 11:00. La sera la One Lounge serve numerosi snack e drink.

Posizione

Duesseldorf, la moda e la città del commercio equo sul Reno, vi invita a passeggiare per la famosa Koenigsallee e tenta con la sua città vecchia e molti bar tradizionali. Tuttavia B&B Hotel Düsseldorf City-Süd è anche la posizione migliore per il tuo viaggio d'affari.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'B&b Hotel Dusseldorf City-Sud offre un collegamento internet veloce. B&b Hotel Dusseldorf City-Sud dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'B&b Hotel Dusseldorf City-Sud è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Hotel Dusseldorf City-Sud propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota