HotelsClick.com

Trip Inn Hotel Esplanade

4 Stelle

  Furstenplatz 17, Friedrichstadt - 40215 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hafen Friedrichstadt

L'hotel dispone di una sala conferenze con capacità fino a 60 persone. Animali domestici ammessi su richiesta. Servizio di lavanderia e servizio in camera.
Troverete questo hotel a 4 stelle nel cuore del centro della moda e della finanza di Düsseldorf, vicino al tranquillo Fürstenplatz. La Königsallee famoso con le attrazioni come "Stilwerk"e "Seven" e la stazione ferroviaria principale sono a pochi minuti 'a piedi. La fiera di Düsseldorf e mostra sono a soli 15 minuti in auto o in tram.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Cosy lobby with a sitting area.

Esterno

White building with 3 floors.

Camere

L'hotel servizio selezionato dispone di 78 camere (95 posti letto) tutte con bagno / doccia, WC, asciugacapelli, tv e pay TV, telefono (con connessione ISDN o analogica) WLAN in tutte le camere e al piano terra, fax / modem, radio, cassaforte e minibar in parte, alcune camere con balcone, bar, internet corner, sauna, ascensore, la metropolitana parcheggio a pagamento. Due sale conferenze con connessione ADSL fino a 50 persone.

Ristorante

Enjoy a drink in the bar or lounge to relax after a day of shopping at the Königsallee.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Garage auto

Trip Inn Hotel Esplanade dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Trip Inn Hotel Esplanade propone l'uso della televisione nelle camere. L'Trip Inn Hotel Esplanade offre un servizio minibar.

Prenota