HotelsClick.com

Mercure Hotel Duesseldorf Airport

4 Stelle

  Lintorfer Weg, 75 - 40885 Ratingen - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen - Lintorf

Interamente ristrutturato nel 2007, l'hotel dispone di 119 moderne camere, sale conferenze, ristorante e terrazza. Questo albergo aeroportuale dispone inoltre di una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassaforte, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensori, edicola e bar. A pagamento gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. L'hotel dispone inoltre di un servizio navetta per l'aeroporto (a pagamento).
10.9 km da Dusseldorf. L'hotel Mercure Düsseldorf Airport si trova sullo svincolo Breitscheider Kreuz, con collegamenti con l'A52 e l'A3. L'aeroporto è a 15 min e un servizio navetta è disponibile dalle 05.00 alle 23.00. Potrete facilmente raggiungere i centri fieristici di Düsseldorf, Essen e Colonia dall'hotel, che offre anche un servizio navetta. La stazione ferroviaria Ratingen-Ost è a 10 min e la fermata del bus Motor Hotel è a 300 m. Vicino all'hotel si possono praticare tennis, jogging e golf..

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is of a fair size with a black and white coloured reception desk.

Esterno

This is a low-rise building of contemporary design painted in a pale yellow and brown.

Camere

L'Hotel Mercure 4 stelle Düsseldorf Airport dispone di camere Standard con un letto queen size o due letti singoli e di camere Privilege con un letto queen size. Per le vacanze in famiglia consigliamo le nostre camere Family.Disponiamo di due camere per ospiti con mobilità ridotta. Tutte le 119 camere dispongono di WiFi.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com