HotelsClick.com

Novum Hotel Silence Garden Koln Bruck

4 Stelle

  Olpener strasse, 1031 - Colonia, Germania Vedi mappa

Un grande albergo accogliente a conduzione familiare, lontano dal caos e immerso in una tranquilla atmosfera, dove al vostro arrivo potete distendervi e rilassarvi. Questo luogo vi offre la possibilità di passeggiare tra alberi secolari, una colazione di prim'ordine, una conversazione in relax nel bar dell’albergo o la cena nel giardino d’inverno.
Immerso nel verde, eppure vicino alla città, a solo 800 metri dall’uscita dell’autostrada, solo 8 km dall’aeroporto di Colonia/Bonn. Meno di 30 minuti di tram per raggiungere l'hotel dalla stazione centrale. In auto o in tram in meno di 15 minuti siete in centro o nell’area fieristica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a medium sized lobby.

Esterno

Its a traditional building.

Camere

L'hotel non ha un arredamento standard, ma settanta "ambienti" arredati privilegiando l‘atmosfera, la luce, l‘aria e i colori, talvolta anche con mobili di nostra progettazione. Tutte le stanze dispongono dei comfort di un albergo d’alto livello, con telefono, TV satellitare, radio, prese di corrente per la connessione modem, mini-bar, asciugacapelli e accappatoio.

Ristorante

A buffet breakfast can be enjoyed on the terrace in good weather. In the evening a drink can be enjoyed at the bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Novum Hotel Silence Garden Koln Bruck propone l'uso della televisione nelle camere. L'Novum Hotel Silence Garden Koln Bruck offre un servizio minibar.

Prenota