HotelsClick.com

Philero Hotel Köln

4 Stelle

  Bennoplatz 2, Kalk - 51103 - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Mulheim - Buchforst - Hohenberg

Costruito nel 2006, questo hotel interamente climatizzato si sviluppa su 4 piani e dispone di 92 camere doppie e 2 suites. L'hotel è dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, guardaroba, sala conferenze, ascensori e posti auto. Accanto alla caffetteria e al bar. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di usufruire di un libero accesso ad Internet, nonché di un servizio camera e lavanderia. Dell'hotel fa parte anche un bel giardino di circa 250 mq, ideale per i momenti di relax.
L'hotel si trova in un'ottima posizione a Colonia ed è il luogo migliore dove soggiornare per chi viaggia per affari o piacere. L'hotel gode di collegamenti rapidi per la zona fieristica (2,5 km), la vicinanza al centro della città (4 km) e all'aeroporto di Colonia (11,5 km), la presenza dei mezzi pubblici (metropolitana a 500 m).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 92 confortevoli camere sono dotate di bagno con vasca o doccia, specchio cosmetico, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, televisore con Pay TV e accesso a internet con ISDN o W-LAN. Alcune camere sono dotate di stirapantaloni, minibar e bollitore per caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota