HotelsClick.com

Novum Hotel Bremer Haus

3 Stelle

  Löningstr., 16-20 - 28195 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

L'accogliente e affascinante Novum Hotel Bremer Haus, costruito nel 1907, nel corso di molti decenni è cresciuto fino a diventare uno spazioso albergo a tre stelle della città, con eleganti decorazioni e arredi e un servizio personalizzato per soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno.
L'hotel si trova a circa 300 metri dalla stazione ferroviaria centrale di Brema, dove ci sono collegamenti a quasi tutti i mezzi pubblici (autobus e tram). Si prega di notare che per gli ospiti che arrivano in auto, l'hotel è accessibile solo via 'An der Weide'. L'aeroporto di Brema dista solo 5 chilometri e può essere facilmente raggiungibile in circa 15 minuti in taxi o in tram (linea 6 dalla Stazione Centrale). Si tratta di una passeggiata facile e piacevole di 8 minuti fino al centro storico della città di Brema, con i suoi numerosi siti di interesse e le vie dello shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Un gran numero di camere sono state recentemente ristrutturate e modernizzate. Colori caldi e accoglienti con moderni dettagli si combinano per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Ristorante

L'hotel offre un'ampia scelta gastronomica. Il 'Beck's zur Glocke' decorato con gusto in Art Deco, fin dal 1997 offre un eccellente menù per tutti i gusti. Da quattro anni, il ristorante 'del Bosco' è ormai un'istituzione tra i ristoranti italiani a Brema e offre sapori selezionati dell'Europa meridionale. Il 'Wels' prevede, tra le altre cose, una vasta selezione di pesci insoliti e piatti di selvaggina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Novum Hotel Bremer Haus è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Novum Hotel Bremer Haus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Novum Hotel Bremer Haus offre un servizio minibar.

Prenota