HotelsClick.com

Hotel Amelie Berlin West

3 Stelle

  Kaiserdamm, 29 - 14057 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Al mattino vi attende una deliziosa colazione a buffet, ideale prima di un'intensa giornata di lavoro o di visite alla capitale tedesca. L'Hotel Amelie Berlin West offre tutti i giorni tè gratuito alle ore 17:00.
Questo hotel a 3 stelle si trova nell'elegante quartiere berlinese di Charlottenburg, a pochi passi dall'ICC (Internationales Congress Centrum), dai piazzali espositivi, dal capolinea degli autobus e della linea 2 della U-Bahn (metropolitana). La struttura gode di buoni collegamenti stradali e ferroviari. La sua vicinanza allo svincolo dell'autostrada A100 e alle fermate della S-Bahn (metropolitana di superficie) e della U-Bahn (metropolitana) consentono infatti un facile accesso a tutte le attrattive di Berlino. L'aeroporto di Tegel dista appena sette minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Amelie Berlin West offre spaziose camere con finestre in vetrocamera e riscaldamento autonomo, che garantiscono un ambiente tranquillo e confortevole. Le 20 confortevoli camere sono tutte dotate di bagno con doccia o vasca e asciugacapelli, TV e telefono con linea diretta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Amelie Berlin West propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota