HotelsClick.com

B&b Hotel Berlin City-West

2 Stelle

  Brandenburgische Strasse, 11 - 10713 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

La connessione internet Wi-Fi è disponibile nella hall dell'albergo, dove troverete anche una postazione internet gratuita. Potrete usufruire della gustosa prima colazione a buffet servita dalle 04:00 alle 12:00. Il bar climatizzato del B&B HOTEL Berlin City-West serve vari snack e drink 24 ore su 24. Durante i mesi più caldi potrete anche rilassarvi sulla terrazza.
Ben servito dai mezzi pubblici, questo moderno hotel 2 stelle, sito nel quartiere berlinese di Wilmersdorf, dista 10 minuti di metropolitana dalla Gedächtniskirche e dal viale dello shopping di Kurfürstendamm, distante appena 2 minuti a piedi dalla stazione metropolitana (U-Bahn) di Fehrbelliner Platz. La vicina metropolitana vi permette di raggiungere tutte le attrazioni della capitale tedesca. Fra queste si ricordano la Alexanderplatz, il grande magazzino KaDeWe e il Checkpoint Charlie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a medium size lobby

Esterno

This is a modern style building

Camere

B&B HOTEL Berlin City-West propone camere confortevoli con bagno interno e decorate in stile contemporaneo.

Ristorante

Snacks and drinks are available throughout the day

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'B&b Hotel Berlin City-West offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'B&b Hotel Berlin City-West è adattato per disabili. L'B&b Hotel Berlin City-West offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Hotel Berlin City-West propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Lainate, Italia
28/08/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Carino e ben collegato

Situato a qualche km dal centro, facilmente raggiungibile con la metro (fermata vicina). l'hotel noleggia biciclette a 12 euro al giorno (stesso prezzo di tutti i bike rent della città) e ci sono piste ciclabili che collegano l'hotel al centro. buona connessione wifi, gratuita nelle stanze e nella hall. pochi locali nella zona, per una passeggiata di sera bisogna spostarsi. camere accoglienti e semplici in stile ibis, staff cortese e disponibile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota