HotelsClick.com

Hotel Riverside

3 Stelle

  Friedrichstrasse, 105-106 - 10117 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

La Day Spa Berlin, decorata in stile balinese, offre massaggi, trattamenti cosmetici e termali provenienti da tutto il mondo. La suite termale privata ospita grandi vasche dorate a forma di conchiglia d'ostrica. Il martedì la spa è accessibile solo alle donne. Questo albergo 3 stelle propone sistemazioni accoglienti. La caffetteria Friedrichs 106 dell'albergo serve una deliziosa prima colazione a buffet (comprensiva di analcolici e bevande calde), con stupenda vista sul fiume Sprea. Di sera il ristorante Grill Royal propone una succulenta cucina in un'atmosfera accogliente. Concedetevi un po' di relax al Day Spa Berlin, che offre una sala per bagno turco, massaggi Pantai-Luar e tanto altro. In quanto ospiti dell'hotel, usufruirete qui di una serie di sconti. Su richiesta è possibile effettuare il check-in tardivo fino alle 22:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni stanza è diversa dall'altra, da quelle piccole economiche a quelle con vista sul fiume, come le Suite Deluxe Spa. Tutto è stato costruito e arredato nel corso del tempo, con molta dedizione e cura nei particolari. Potrete gustarvi la fantastica visuale del fiume Spree da ognuna delle camere con vista e dalle suite, tutte abbellite con bordature ad affresco dell?Art Nouveau. La visuale può anche essere ammirata dalla sauna panoramica e dal Caffè con terrazza. Le camere del Riverside Hotel presentano arredi differenti, decorazioni accoglienti, un bagno interno e letti confortevoli.

Ristorante

Iniziate la giornata con una gustosa colazione al Riverside Café, affacciato sul centro storico della città. Nel pomeriggio potrete anche gustare dei deliziosi caffè aromatici. L'elegante ristorante Grill Royal si trova nello stesso edificio.

Posizione

Dotato di un'eccellente posizione nel cuore di Berlino, vicino al fiume Sprea, al viale commerciale Friedrichstraße e alla stazione ferroviaria principale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'Hotel Riverside offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Riverside è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota